sabato 2 ottobre 2010

messina, manifestazione no ponte 2 ottobre 2010

Nuova manifestazione a messina per dire no al ponte. I siciliani onesti, ancora una volta scendono in strada per ribadire un no ad un opera inutile. La casta vuole costruire un ponte inutile invece di risolvere i tanti problemi della sicilia, come per esempio strade e ferrovia, invece di continuare a far guadagnare certi politici proprietari di aziende di trasporto su strada.

Il concentramento dei manifestanti avverrà in Piazza Cairoli alle ore 16.00. Il corteo percorrerà Viale San Martino, Via Geraci, Via Cesare Battisti, Via Garibaldi e terminerà in Piazza Municipio.
In testa al corteo ci saranno gli striscioni della Rete No Ponte, del Comitato No Ponte "Capo Peloro" e dei comitati territoriali. Seguirà il camion con il sound system. In questa prima parte non saranno presenti striscioni e bandiere di partito, sindacato ecc. Seguiranno poi gli spezzoni di tutte le realtà organizzate.

Peccato che molti non parlano di queste situazioni, soprattutto al nord, peccato che non vengano fatti ancora una volta i complimenti a tutti i siciliani onesti. Occasione persa soprattutto per quelli che stanno in rete e che dicono di combattere la casta politica.



(manifestazione no ponte agosto 2009)

Nessun commento:

Posta un commento