mercoledì 23 marzo 2011

Gente della rete (cippala2, pokko1974)

Oltre i vari fatti di vita reale, questo blog, spesso si è occupato di capire chi sono le persone della rete, come per esempio gaetano il troll più famoso della rete, . Ormai tutti conoscono la "contestazione della rete" ognuno di noi, denuncia, contesta, si ribella.

Ma queste persone sono veramente oneste e di sani principi?

Il sito youtube è quello più evidente, dove tanti account pubblicano video, ma chi cè dietro questi account?

Qui si era parlato dei personaggi ipocriti della rete. Adesso dopo alcune segnalazioni di utenti, ho verificato e conosciuto meglio altri account youtube, tra cui cippala alias andrea, paladino del signoraggio bancario, con la scusa di parlare di problematiche importanti, non perde mai occasione di buttare fango e insulti a piero ricca. Titola i suoi video con il nome piero ricca(forse per attirare utenti), e poi seguito da diversi account(probabilmente sempre suoi) non perde mai occasione di insultare, criticare o diffamare.

Altro account youtube interessante è pokko1974 alias massimo, meridionale di torino, vicino ai grillini torinesi, scopiazza e carica video, contro la lega e berlusconi senza sapere il perchè. censura prima e insulta dopo, senza dare possibilità di difesa, come un borghezio qualsiasi.
Se questa è la gente contro berlusconi siamo messi veramente male. Forse è contro berlusconi, ma sotto sotto è pro casta.

Le persone sono importanti, sono la base di tutto. Facciamo attenzione ai finti rivoluzionari.

Aggiornamento: Riguardo l'account youtube, pokko1974, dopo un lungo confronto, ha eliminato la censura rendendosi disponibile al dialogo e al chiarimento. Ovviamente anche io mi rendo disponibile al dialogo, e come promesso, terrò aggiornato questo post per qualsiasi cambiamento.
Come sempre resto a disposizione per qualsiasi comunicazione.

Aggiornamento: Dopo tanto silenzio su questa vicenda apparentemente risolta, mi hanno segnalato che l'utente yt pokko1974 , vorrebbe far scomparire queste informazione su di lui, tipo emilio fede con il video di piero ricca. Infatti alla mia richiesta di informazioni a tal proposito, l'utente mi risposto con diffamazioni e insulti:

ahhh cos'è provi rancore,demente?? e dov'è la tua proverbiale maturità? non avevi detto che cambiavi???? che avresti modificato il post nel tuo blog????? che sarebbe stato d'esempio?invece????quel post continua a diffamarmi ,e ora sei qui a preoccuparti che Gisa mi abbia difeso?? che vuoi dire?sei talmente poco abituato ad essere "letto" che un commento pro x me ha suscitato di già la tua collera?cos'è non poteva farlo?diglielo no?
sei il solito quaquaraquà.....
io bannerò pure(sempre dopo che mi insultano però ehhh,bada bene)ma tu che fai?diffami/denigri senza nemmeno conoscere chi sputtani,preso dal rancore che t'acceca quel lumicino di ragione che ti ritrovi.....???facile così.no?
di che colore è la coerenza? rosa o nero?
io direi che il colore che più ti dona di più in questo caso è il rosso vergogna
e con questo finisco qui.
Ultimamente,guardando i commenti che ti lasciano sul canale,sembra che tu vada in giro anche a difendere berlusconi....bella roba
p.s.: cmq non sei nuovo a comportamenti del genere ho potuto informarmi bene.
ahhhh fossi in te dedicherei alla mia persona(^.^) un altro post diffamatorio...sai non vorrei perdessi la mano a sputtanare gli altri :D
grazie x la cortese attenzione le trasmissioni si interrompono qui;)
dimenticavo inutile che rispondi ^.^
vai su altri canali e sputtanami come solo tu sai fare XD adieu


18 commenti:

  1. Essere umano ipocrita!!!

    RispondiElimina
  2. conosco i tipi e non ce niente da meravigliarsi

    RispondiElimina
  3. in verità non credo che l'autore dell'articolo in questione sappia bene a chi riferirsi,visto che i maggiori canali di controinformazione tipicamente contrari a Berlusconi mettono di continuo video di La Repubblica tgla7 ballarò che tempo che fa e annozero. Quindi da rosanero questi canali(ladygroove,canarinaribelle,mrresistere,nostressilvio3 trarcomavaglio byoblu ecc)sono arrivisti ipocriti che pensano alle visualizzazioni dei video (copiati da programmi tv) che caricano.Beh che dire quest'uomo sicuramente avrà qualche interesse a screditare gli altri visto che cmq ha un canale youtube anche lui ed è iscritto e/o amico ai suddetti canali...ergo da che parte sta la verità?ai posteri l'ardua sentenza
    che siano in ballo partnership o visualizzazioni anche di questo blog?

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, voglio precisare solamente sulla parte del blog. come puoi vedere il blog non ha pubblicità e l'unico scopo è la verità, qui non interessa a nessuno il numero di visualizzazioni.

    RispondiElimina
  5. L'account YouTube rosanero80 è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: * R.T.I. * R.T.I.
    in cerca di fama e ti è andata male?
    Di che colore è la verità? rosa o nero?

    ai posteri l'ardua sentenza.bye bye ;)

    RispondiElimina
  6. beh se non ti interessano le visualizzazioni per questo blog allora come mai sul tuo canale youtube (non quello tuo chiuso x violazione di copyright di MERDASET)hai linkato questoblog e il forum se non per pubblicità e visualizzazioni?
    sei un novello profeta x caso?non credo proprio
    beata incoerenza

    RispondiElimina
  7. Su pokko mi sa che hai toppato alla grande. Lo conosco da tanto tempo ed è tutto fuorchè un troll.
    Ciao
    Gisella - ladygroove71b

    RispondiElimina
  8. Ciao Gisella, se leggi meglio il post, nessuno dice che è un troll, ma è un censuratore. il classico che critica tanto gli altri e poi si comporta come loro, se non peggio.

    RispondiElimina
  9. Le ultime parole famose:
    Rosanero ha detto:"Diffidate dei personaggi di you tube che caricano video e che in qualche modo si sentono paladini della giustizia,credendo di essere migliori della casta politico mafiosa italiana(http://www.youtube.com/user/vivasiracusa). In realtà questi individui sono arrivisti ipocriti che pensano alle visualizzazioni dei video (copiati da programmi tv) che caricano."
    a tal proposito:
    L'account YouTube rosanero80(http://www.youtube.com/user/rosanero80)è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: * R.T.I. * R.T.I.
    In cerca di fama e ti è andata male?
    Di che colore è coerenza? rosa o nero?
    Ti vedo bene con il rosso vergogna

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo, anche se tanto anonimo non sei, dato che ho trovato insulti e diffamazioni nel canale yt da parte di pokko1974. non capisco cosa centra il tuo commento con il post, si vede che sto subendo questo attacco perchè non puoi difenderti dalla verità. comunque sai perchè il mio vecchio canale è stato censurato? sai quali video venivano caricati e quali sono stati censurati? comunque tutto ciò non ha importanza, il post parla del comportamento vigliacco di alcuni utenti della rete.

    RispondiElimina
  11. Per completezza di informazioni verso i pochi e sfortunati lettori di questo triste blog(apparentemente votato alla verità(?),ma gestito da una persona simile per prepotenza e ignoranza al nostro beneamato pedonano)voglio riportare la mail privata che il signor "vivasiracusa" alias rosanero80 alias anonimo(nessuno ancora conosce il suo vero nome),ha mandato a me pokko1974(massimo)provocatoriamente,dopo aver letto un commento a mio favore da parte di Gisa alias ladygroove71b,una splendida persona,che aveva letto questo post diffamatorio...io non sono un santo e non sono abituato a giudicare le persone senza conoscerle come fai tu...dopo un po' alle provocazioni reagisco.
    e aggiungo fossi stata una persona realmente corretta e veritiera nell'aggiornare questo post,non avresti dovuto omettere questo particolare che alla fine da un filo logico alla mia risposta.
    Questo tuo è un vero e proprio atto censorio verso quello che è relamente accaduto. Non riportando la tua penosa provocazione dimostri ancora una volta come tu anonimorosanero80 ti avvalga di ogni mezzuccio pur di sputtanare e diffamare "aggratis" chi ha semplicemente reagito alle tue vergognose provocazioni prima e offese poi...
    05/04/11 vivasiracusa Inviato a: pokko1974
    cosa fai vigliacco vai a piangere da ladygroove? dato che ha lasciato un commento in tua difesa. una persona seria se ha qualcosa da dire, la dice senza paura, invece di andare a piangere da altri come un bambino.a già, tu sei solo uno schifoso che censura, dimenticavo

    Spero che ora tutto sia più scorrevole ai fini di una corretta lettura del tuo aggiornamento..
    per quel che riguarda la voglia di far sparire questo post tipo umilio fede,lungi da me tale pensiero infatti a tal proposito ripropongo alcuni passi che testimoniano quello che dico:
    dal tuo canale youtube vivasiracusa :
    pokko1974 (1 sett. fa)
    ti ho sbloccato
    ma tranquillo il post del tuo blog puoi pure lasciarlo x me non è un problema
    credo che l'impulsività ha fatto il resto
    vado a dormire domani lavoro
    Massimo

    tue ammissioni in una delle mai chiarificatorie
    - riguardo il post, non ti ho paragonato a cippala, ho parlato in modo diverso. ovviamente alcune cose che ho scritto di te, le ho scritte a presa per il culo(AHAHAH RIPETIMELO ANCORA TI PREGO!AHAHAH ndr.), però tu non puoi censurare gli utenti, per la rete la censura è una cosa grave, che fa incazzare molti
    (DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!ndr.)
    - per il post se vuoi lo elimino, anche se forse è meglio che lo aggiorno, il fatto di essere tornAti indietro potrebbe essere un esmpio per molti.

    io ho semplicemente risposto questo :
    - per il post quello che ho scritto ieri sera sulla tua bacheca è il mio pensiero (E DOVE SAREBBE LA VOLONTA' DI FAR SPARIRE QUESTO SUBDOLO POST??ndr)

    di seguito a questa mia risposta darò in lettura una parte significativa di una mia mail che ti ho mandato così da pareggiare il conto contro questo post diffamatorio(sai tante cose come hai tu stesso ammesso le hai scritte come presa x il culo,viva la sincerità,no?)in modo che chiunque legga potrà giudicarti realmente x quello che fai.

    RispondiElimina
  12. ecco la parte finale della mia ultima mail chiarificatrice che ti avevo mandato in data 25/03/11 poi non ci siamo più "sentiti":

    a me non sembra di non averti lasciato la libertà di esprimerti...io ho agito in risposta a una persona che,almeno in quel momento,mi considerava :uno dei centri sociali o affini, che faceva casino con la polizia,ignorante che non sapeva di quello che parlava ecc ecc...poi le frasi "leggiti qualcosa,fatti un giro nei miei blog,se non capisci te lo spiego" hanno fatto il resto.
    vivasiracusa(visto che il tuo nome non lo conosco)
    io non sono un santo e neanche voglio diventarlo ok?
    io sono come te mi offendo qnd mi sento giudicato.
    tu hai potuto farlo e io non posso scegliere come agire? io ti ho risposto e poi ti ho bloccato visto che non volevo farmi offendere!
    non ti considero una cattiva persona io
    ma ti chiedo gentilmente di fermarti esclusivamente alla mia attività su youtube visto che non mi conosci realmente,e non sai che persona sono..
    io te lo ridico,non sono un moralizzatore o un inquisitore o un cerebroleso che non si accorge di quel che fa...se ti ho bloccato è solo perchè lo meritavi per il tuo comportamento e per i messaggi che ti ho già elencato.
    In seguito hai replicato sul canale youtube di Bertola(INSULTANDOMI ndr.)e sul tuo blog mi hai dedicato un pezzo che purtroppo è denigratorio e l'accostamento a cippala è stato fatto proprio x questo o no? e non sono venuto lì a dirti "porko,stronzo"(dedicatemi da te) o altro,da persona civile ti ho esposto i miei dubbi con commenti al blog visto che cmq anche tu contesti,anche tu manifesti anche a te ti hanno fermato (e non avevi fatto niente ma sai a quanti capita?)anche tu avevi un canale dove caricavi video coperti da copyright(quindi copiati) e te l'hanno chiuso...con questi messaggi volevo farti capire che non sei migliore o diverso dagli altri che hanno manifestato l'altra sera a _Torino.
    Magari c'erano persone "normali" che si trovavano lì e sono state attaccate dalla polizia senza aver mosso un dito
    x me è è così
    stop polemiche stop romanzi e stop ti prego giudizi da parte tua,sul mio ambientamento o meno a torino,sulle mie amicizie al nord...io ho trovato tutti meridionali o figli di meridionali
    se vuoi trovare i piemontesi quelli veri e magari anche razzisti devi andare su verso che ne sò villar perosa,sestriere,val pellice,cuneo e provincia...allora lì ti dico puoi aver ragione. e ancora la penso così.
    sulla lega non mi pronunico ci sono meridionali al sud che la votano quindi li non è più identità meridionale li è mafia

    RIBADISCO IL COLORE CHE TI DONA DI PIU' E' IL ROSSO VERGOGNA.
    DA ME NON AVRAI ALTRE RISPOSTE,TI LASCIO NELLA TUA TANA A RIMUGINAR VENDETTA.

    RispondiElimina
  13. p.s.: ho notato che posti e commenti sempre allo stesso orario
    lo fai durante il lavoro? in ufficio?ti alzi a quell'ora?
    e magari i primi due commenti li avrai scritti proprio tu!? eh?;)
    che comico!
    adieu

    RispondiElimina
  14. Incredibile! qualcuno dice che la rete, per molti è un contenitore di sfogo, di frustrazioni, insoddisfazioni che vengono dalla vita reale. Nonostante censure insulti ecc... voglio darti un consiglio, cerca qualche amico per comunicare, hai bisogno di comunicare. addirittura hai inserito insulti ai messaggi che ti avrei mandato io, questa qui è pazzia. buona fortuna.

    RispondiElimina
  15. un copia/incolla basterà a risponderti sei così scontato,così banale..

    qualcuno dice che la rete, per molti è un contenitore di sfogo, di frustrazioni, insoddisfazioni che vengono dalla vita reale.il post parla del comportamento vigliacco di alcuni utenti della rete?e tu sei il protagonista indiscusso di questo fenomeno.non capisco cosa c'entra il tuo commento,si vede che ora sto subendo questo attacco perchè non puoi difenderti dalla verità?comunque tutto ciò non ha importanza, voglio darti un consiglio, cerca qualche amico per comunicare, hai bisogno di comunicare e nonostante censuri,insulti e diffami e sei afflitto da scarsa dialettica,forse sei ancora recuperabile.
    ti dedico questo passo di Sciascia(visibile qui a destra)che riassume in breve cosa trasmetti a chi ti legge:
    la paura(di vivere)gli stava dentro come un cane arrabbiato: guaiva, ansava, sbavava, improvvisamente urlava nel suo sonno; e mordeva, dentro mordeva, nel fegato nel cuore. Di quei morsi al fegato che continuamente bruciavano e dell'improvviso doloroso guizzo del cuore, come di un coniglio vivo in bocca al cane.


    in ogni modo,ti compatisco

    RispondiElimina
  16. A rosané sei un grande...hai fatto il post il 23 marzo, e ancora al 7 aprile te viene dietro...hahahaaa
    A

    RispondiElimina
  17. Scusa se te lo faccio notare..ma hai un blog esclusivamente per scopo diffamatorio! Credi ke questo ti faccia onore? Almeno abbi la decenza di informarti bene sulle persone ke sputtani! Dovresti IMPARARE da pokko1974,xk nn lo conosci assolutamente. Sei solo un ipocrita e un venduto.

    RispondiElimina
  18. Ma basta pokko massimo, hai seri problemi. e poi la diffamazione dove sarebbe? censuri e insulti e ancora vieni qua a piangere e dire assurdità diventando pure troll. non si accetteranno più gli insulti e minacce, e basta con l ossessione che hai nei miei confronti, fatti curare. hai scritto sempre addio e che non mi scrivi più, e ancora sei sempre qui. uno che si comporta cosi ha dei problemi seri, aiutati per il tuo bene. abbiamo capito i tuoi pensieri passa ad altro, ho pure cercato di avere un dialogo, ma sei fuori di testa. questo post è chiuso dato che è stato detto abbastanza come si può vedere.

    RispondiElimina