lunedì 28 marzo 2011

La mafia è in lombardia

Ultimamente la gente della casta continua a fare polemiche tra nord e sud. La casta del nord ha sempre comunicato, che al nord non cè la mafia, ma i primi e veri mafiosi si trovano nella casta. La casta nasce nel nord del paese, il nord è il centro del potere, quindi anche la mafia nasce al nord.

La mafia è nel nord del paese, al sud ci sono venduti che si fanno comprare per 4 denari e tanti poveri ignoranti, che fanno il lavoro sporco per la casta politico mafiosa.

Con il loro potere mediatico, furbamente ha fatto sempre credere che la mafia è il meridione e i suoi cittadini. Fortunatamente grazie alla rete e qualche giovane del nord che non è omertoso, sta venendo fuori la vera verità.

I cittadini del sud chiedono giustizia, per lo sfruttamento, distruzioni e diffamazioni che hanno ricevuto e continuano a ricevere.


2 commenti:

  1. Non sono molto convinto; la mafia è nel tessuto del Paese...è al nord,al sud, al centro.La mafia si nutre dell'ignoranza delle persone,DA SEMPRE e DA SEMPRE ci sono politici,banchieri,ecc che la sostengono,alimentano,favoriscono.Se vogliamo fare un favore alla mafia continuiamo a fare distinzioni per regioni,a creare separazioni,a parlare di nord e sud come in una guerra di secessione.Siamo un PAESE UNICO, combattiamo insieme l'ignoranza che porta voti alla cattiva politica,gli evasori fiscali che ci rubano i servizi pubblici,i pessimi legislatori che fanno sì che la legge sia più leggera per alcuni e più severa con altri.
    Stiamo uniti

    RispondiElimina
  2. Caro doc, il tuo pensiero dovresti comunicarlo alla gente del nord, che per primi hanno devastato il sud con ogni mezzo, fino ad arrivare ai nostri giorni con un partito che predica odio e divisione. l'unità da parte del nord del paese non si vede in ogni contesto.

    RispondiElimina