martedì 4 gennaio 2011

you tube tra account falsi e personaggi ipocriti

Ultimamente qualche amico della rete mi ha contattato per delle informazioni sulla protesta a you tube.

Come ho risposto privatamente, rispondo anche pubblicamente:

Diffidate dei personaggi di you tube che caricano video e che in qualche modo si sentono paladini della giustizia, credendo di essere migliori della casta politico mafiosa italiana. In realtà questi individui sono arrivisti ipocriti che pensano alle visualizzazioni dei video (copiati da programmi tv) che caricano.

Ricordate un video di protesta che era stato creato nello stesso periodo dell'iniziativa "mailing list"? (nel link la notizia)
http://italiaunitaforum.blogspot.com/2010/11/account-falsi-di-you-tube-su-un-video.html

Alcuni account, attaccarono l'iniziativa "mailing list", creando polemiche e discussioni. Se oggi si vanno a vedere ancora i commenti sotto il video, si possono trovare ancora polemiche e discussioni e molti account falsi, che comandano e gestiscono il sito you tube.

6 commenti:

  1. Sono Squattersinside . Un altro problema di you tube sono anche gli account che sponsorizzano link di siti cui scrivono i peggiori antisemiti. La cosa brutta che questa gente ha come sfondi ed avatar simboli riconduciboli a movimenti di cui non fanno parte e mai lo faranno . Tal proposito ti lascio questo link apparso su indymedia Milano.
    http://lombardia.indymedia.org/node/30647

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione. Grazie per il link.

    RispondiElimina
  3. Non so a chi ti riferisci, ma sono tanti...da byoblu a tanti altri che caricano video di annozero.

    RispondiElimina
  4. in verità non credo che l'autore dell'articolo in questione sappia bene a chi riferirsi,visto che i maggiori canali di controinformazione tipicamente contrari a Berlusconi mettono di continuo video di La Repubblica tgla7 ballarò che tempo che fa e annozero. Quindi da rosanero questi canali(ladygroove,canarinaribelle,mrresistere,nostressilvio3 trarcomavaglio byoblu ecc)sono arrivisti ipocriti che pensano alle visualizzazioni dei video (copiati da programmi tv) che caricano.Beh che dire quest'uomo sicuramente avrà qualche interesse a screditare gli altri visto che cmq ha un canale youtube anche lui ed è iscritto e/o amico ai suddetti canali...ergo da che parte sta la verità?ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  5. L'account YouTube rosanero80 è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: * R.T.I. * R.T.I.

    Di che colore è la verità? rosa o nero?

    ai posteri l'ardua sentenza.bye bye ;)

    RispondiElimina
  6. ma rosanero!XD applichi la censura??
    non dirmelo! e come mai?
    aspetta,so perchè hai tolto la possibiltà di commentare il post su cippala :)
    perchè nei commenti avevo fatto esplicito riferimento a questo video? :D
    Youtube vogliamo una risposta http://www.youtube.com/watch?v=QS-vj2MNR3s
    puzza di bruciato si sente nell'aria ;) vero?
    invito tutti i lettori ad andare sui commenti da pagina 40 x vedere chi è veramente questo "fautore della verità",questo "paladino della giustizia"
    vedrete tutti il metodo rosanero80 - vivasiracusa : rosicare,accusare,offendere e diffamare,oltrechè censurare,anche su questo blog,chi non è d'accordo con lui o chi si difende dalle sue diffamazioni,molte inventate di sana pianta.
    Il tuo forum che ancora linki in questo bloB (non è un blog)? è chiuso da una vita perchè aveva solo 3 iscritti vero??tra cui tu e il tuo fedele amico,giusto?un floppissimo...su dai non rosicare come al tuo solito ;)
    chi semina vento raccoglie tempesta XD
    alla prossima vecchio mio XD
    ma trovarti un lavoro,no eh?

    RispondiElimina