lunedì 29 marzo 2010

Le iene e Viviani condonnati, video sui politici drogati censurato su youtube

In un servizio del programma "le iene", la iena Viviani, dimostrava con test anonimo che i politici italiani fanno uso di droga.
Successivamente la casta politica si alleava per far condannare Viviani.
Viviani fa il suo servizio sulla sua ingiusta e incredibile condanna, che io ho caricato nel mio canale youtube.
Oggi, prima delle votazioni, R.T.I. (radio televisione italiane) denuncia la violazione del copyright e youtube approffita per ricordarmi che la prossima volta elimineranno il mio canale.

ATTENZIONE

Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:

da R.T.I. su Le iene condannate - rosanero80ID video: WfPgozN1NCo

Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui.
Se non sei sicuro di cosa significhi, è molto importante che consulti la nostra guida Suggerimenti sul copyright.
Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contro notifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.
Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni.
Una copia di questo messaggio è stata inviata al tuo indirizzo email ed è anche visibile nella pagina degli avvertimenti relativi al tuo account per consultazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento