domenica 13 luglio 2008

Utente meetup B.Grillo chiede denuncia per il nostro articolo

Dopo il nostro articolo datato sabato 12 luglio 2008, un utente propone la seguente richiesta nella sezione "messaggi e richieste per lo staff" nel forum-meetup siracusano, e quindi per la prima volta si espone una singola persona anche se in modo indiretto:

"Ste z Posted Jul 13, 2008 2:38 PM
user 3922421
Siracusa, ITPost #: 309
-RICHIESTA ALLO STAFF:
http://www.italiaunitaforum.blogspot.com/alla luce delle continue diffamazioni e attacchi gratuiti chiedo che alla prossima riunione sia discussa e votata la possibilità di presentare relativa denuncia alla procura della repubblica.....verso quei personaggi che hanno intrapreso ina battaglia diffamatoria nei nosstri confronti http://beppegrillo.meetup.com/406/messages/boards/thread/3916631/40"

Il nostro articolo è sotto gli occhi di tutti, noi ci siamo limitati a raccontare i fatti accaduti tra utenti di un forum, illustrando con il nostro punto di vista una panoramica attuale della situazione meetup-sicilia-siracusa.

Noi non vogliamo diffamare nessuno, non abbiamo diffamato nessuno, si è solo contestato l'operato di un gruppo-associativo. Il nostro volere è la ricerca della verità, della giustizia e della libertà.

Inoltre riteniamo che i tribunali, siano già carichi di grossi problemi, e sarebbe ridicolo per un gruppo-associativo come il meetup di Grillo della città di Siracusa, sostenere un processo pubblico, soprattutto per chi come loro si vanta di essere da parte del popolo, del popolo libero, delle ingiustizie e della ricerca della verità.

Noi individui con l'hobby dell'informazione in rete, riteniamo di aver fatto capire ancora di più, quali sono in realtà i veri fatti e non le "chiacchiere da bar".

I veri fatti sono, la censura di 5 utenti (Lore, Giovanni, Stefano, Simona, Luca), dal meetup-forum di Beppe Grillo di Siracusa, dove in sostanza si predica bene e si razzola male.

Noi continueremo a seguire i nostri interessi, e consigliamo all'utente sopra citato, di seguire anche lui, i veri interessi dei meetup di Beppe Grillo.

1 commento:

  1. E' allucinante come sul sito dei grilli aretusei,qualcuno, chieda l'intervento dela magistratusa, per proteggersi dalle critiche che fioccano sui tutti i meet-up contro le censure ed i comportamenti autoritari, che tanto ci ricordano il piccolo aspirante dittatore berlusconi.

    Noi riproponiamo qui il nostro intervento

    La fattoria degli animali del 2008:
    Meet-Up Beppe Grillo da Genova a Siracusa. Una triste storia, E pensare che ci avevamo creduto!

    Adesso denunciateci tutti, ed una risata vi seppellirà !!!

    http://www.uonna.it/radioarchimede.htm

    RispondiElimina