mercoledì 2 dicembre 2009

Università di Torino nuovi scontri a palazzo nuovo



Incredibilmente la storia si ripete come nel video del 2007. Lunedi 30 novembre ancora i soliti giovani universitari che si fanno chiamare "comunisti" hanno aggredito altri universitari perchè svolgevano attività di volantinaggio all'ingresso dell'università. E' incredibile trovare un università dove gli studenti pensano a tutto tranne che allo studio, è incredibile che l'ingresso universitario sia occupato da tavolini e striscioni e da giovani prepotenti e arroganti, che addirittura cercano di reclutare giovani per invitarli in riunioni(nei locali dell'università) spacciate come "assemblee universitarie" per poi cercare di proporgli un futuro da venditore di riviste comuniste.
Perchè questi personaggi non vengono toccati? da chi sono stati collocati in quelle posizioni?
La cosa peggiore di tutte queste situazioni è il coinvolgimento dei "veri studenti" che sono costretti a subire tutte queste prepotenze e situazioni pericolose, oltretutto pagando delle tasse carissime.
Un pensiero particolare va ai molti giovani meridionali che con sacrificio si allontanano dalle proprie famiglie credendo di trovare università e situazioni favorevoli per poi invece,trovare squallide situazioni, anche peggiori delle università del sud.

Nessun commento:

Posta un commento