lunedì 14 dicembre 2009

berlusconi contestato e aggredito a milano

Ormai berlusconi viene contestato dovunque, in qualsiasi città, anche nella sua milano, la gente onesta non ne può più. la gente onesta che perde il lavoro, i giovani che non hanno lavoro sono stanchi di un presidente che se la ride e difende solo la sua "casta di ricchi" addirittura durante la contestazione, si mette a litigare con la gente che lo contesta giustamente e civilmente. questo è il livello culturale e morale di un presidente del consiglio?



Giustamente chi soffre quotidianamente a causa di una casta politica che non sa e non gli interessa risolvere i problemi più banali del popolo, ascoltando e vedendo un presidente del consiglio con questo atteggiamento, sente ancor più minacciata la propria vita.



Mi vergogno di persone che sta creando un caso per questa aggressione, trascurando i veri problemi delle persone, mi vergogno soprattutto di persone che stanno in rete, che fanno credere di essere dalla parte del popolo con i loro video e poi invece si capisce che sono solo interessati alle notizie, ai sostenitori e magari alla scalata al successo in questa società italiana marcia, corrotta e mafiosa.

Questa italia, queste persone che stanno in italia fanno schifo, è tutto una vergogna.

La mia vera solidarietà la mia vera ricerca di giustizia va al siciliano Peppino Impastato e a tanti altri che hanno combattutto questi vergognosi mafiosi italiani, hanno combattutto a costo della loro vita, e tutta l italia è rimasta sempre in silenzio navigando sempre verso la mafia e i mafiosi.

Non dimentichiamo l'ultimo siciliano morto per un "incidente" Giuseppe Gatì, dopo un accesa contestazione a un certo sgarbi.

Loro da sempre hanno usato la violenza, loro uccidono, loro si difendono con la legalità e con l'illegalità. Non dimetichiamolo.

Nessun commento:

Posta un commento