giovedì 24 dicembre 2009

Auguri a tutte le persone oneste

Non riuscendo a fare gli auguri a tutti, lascio questo commento sperando che passiate dal blog, per augurarvi buone feste. Speriamo in un anno di cambiamenti e di lotte contro la gentaglia della politica/mafiosa che sta portando molti di noi a una vita difficile, e sempre troppo facile e comoda per loro.

Noi onesti uniti siamo molto più forti di questa gentaglia. Auguri!

ROSANERO

mercoledì 23 dicembre 2009

Aggressione berlusconi ultimo atto: il perdono



Come molti amici avevano pronosticato, è arrivato il perdono al "presunto aggressore". Quindi la storia dovrebbe essere finita, dopo aver visto sangue, amore, odio, colpevoli, innocenti, buoni, cattivi e soprattutto si è capito chi sono i veri colpevoli, noi popolo della rete, che pensiamo e parliamo troppo, soprattutto queste nuove generazioni che sono stanche del sistema dei vecchi furbetti.

domenica 20 dicembre 2009

Polizia manifestazioni Torino



Giorno 11 dicembre, corteo studentesco, nella giornata dello sciopero generale della conoscenza. Il corteo composto da studenti adolescinti, viene caricato dalla polizia, sicuramente per aver superato qualche limite riguardo il percorso.

Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine come sempre, questa volta devo sottolineare esagerato il loro comportamento, soprattutto da quello che mostra il video.

Devo dire anche per esperienza personale, che la polizia nella zona di torino in queste occasioni, forse è mal gestita, sicuramente nelle manifestazioni non si respira un clima come in altre parti del paese, forse per la tipologia di giovani, ma questa non è una giustificazione per massacrare la gente in modo gratuito.

Non è che da quelle parti, qualcuno vuole un clima teso tra forze dell'ordine e popolazione? Se molti prendono manganellate per delle manifestazioni, ovviamente non possono vedere la polizia in un modo positivo.

Di seguito il video di una mia esperienza con la polizia, all'inaugurazione della tratta veloce torino milano:



Nel video si nota uno schieramento di forze dell'ordine impressionante per l'arrivo di berlusconi (e poi a milano gli tirano le statuette?). All'entrata della stazione senza senso logico, alcuni vengono bloccati e allontanati, altri passano tranquillamente. Per quanto riguarda me, al poliziotto che mi ha allontanato forse non gli piaceva il fatto di essere ripreso, senza dubbio questo è abuso di potere. Se certi individui non sono in grado di svolgere delle attività lavorative, dovrebbero semplicemente cambiare lavoro, ma di questi tempi sappiamo che un posto di lavoro è un miracolo.

sabato 19 dicembre 2009

aggressione berlusconi ancora dubbi sulla messa in scena dopo le prime immagini post ricovero



Dimesso dalla clinica, sorgono ancora dubbi alle menti pensanti di questo paese, per molti troppo pensanti, cosi pensanit, che forse sarebbe il caso di non farli più pensare o magari isolarli con i propri pensieri. Questa volta i dubbi riguardano le poche immagini del presidente all'usita della clinica. Il popolo pensante è preoccupato per il presidente...

giovedì 17 dicembre 2009

ministro maroni violenza e minacce in rete



maroni parla delle violenze e minacce nella rete, senza conoscere la rete. Chi usa internet sa benissimo come funziona, sa anche i diversi personaggi che si possono trovare e che tipo di utilizzo possono fare della rete. La rete non è diversa dalla vita reale!

martedì 15 dicembre 2009

Aggressione berlusconi una messa in scena?



Tante cose strane ruotano intorno l'aggressione a berlusconi, al punto di far pensare anche ad una messa in scena. La storia insegna che sono capaci di tutto.

lunedì 14 dicembre 2009

berlusconi contestato e aggredito a milano

Ormai berlusconi viene contestato dovunque, in qualsiasi città, anche nella sua milano, la gente onesta non ne può più. la gente onesta che perde il lavoro, i giovani che non hanno lavoro sono stanchi di un presidente che se la ride e difende solo la sua "casta di ricchi" addirittura durante la contestazione, si mette a litigare con la gente che lo contesta giustamente e civilmente. questo è il livello culturale e morale di un presidente del consiglio?



Giustamente chi soffre quotidianamente a causa di una casta politica che non sa e non gli interessa risolvere i problemi più banali del popolo, ascoltando e vedendo un presidente del consiglio con questo atteggiamento, sente ancor più minacciata la propria vita.



Mi vergogno di persone che sta creando un caso per questa aggressione, trascurando i veri problemi delle persone, mi vergogno soprattutto di persone che stanno in rete, che fanno credere di essere dalla parte del popolo con i loro video e poi invece si capisce che sono solo interessati alle notizie, ai sostenitori e magari alla scalata al successo in questa società italiana marcia, corrotta e mafiosa.

Questa italia, queste persone che stanno in italia fanno schifo, è tutto una vergogna.

La mia vera solidarietà la mia vera ricerca di giustizia va al siciliano Peppino Impastato e a tanti altri che hanno combattutto questi vergognosi mafiosi italiani, hanno combattutto a costo della loro vita, e tutta l italia è rimasta sempre in silenzio navigando sempre verso la mafia e i mafiosi.

Non dimentichiamo l'ultimo siciliano morto per un "incidente" Giuseppe Gatì, dopo un accesa contestazione a un certo sgarbi.

Loro da sempre hanno usato la violenza, loro uccidono, loro si difendono con la legalità e con l'illegalità. Non dimetichiamolo.

domenica 13 dicembre 2009

19 dicembre manifestazione nazionale no ponte villa s.giovanni



Sabato 19 dicembre si svolgera una nuova manifestazione per dire ancora una volta no a un opera inutile come il ponte sullo stretto. La sicilia come reggio calabria e come tutto il paese ha senza dubbio altre priorità.

giovedì 10 dicembre 2009

Contestazione berlusconi dove stavano gli studenti dell'università di torino?



Da pochi giorni è avvenuta la contestazione alla stazione porta nuova di torino ai danni di berlusconi. Considerando la città, non sono state molte le persone che hanno avuto il coraggio di gridare la realtà.
Soprattutto non hanno risposto gli studenti, quelli che solitamente litigano tra di loro a palazzo nuovo, disturbano gli studenti che vogliono studiare. Dove stavano tutti questi che sono abituati a fare casino all'università?
Questo è un grave problema di giovani figli di papà, perchè per pagare le tasse universitarie piemontesi bisogna essere figli di papà, che non hanno nulla da fare e magari passano il tempo a litigare e poi magari si fanno raccomandare dal politico di turno per un posto di lavoro.

martedì 8 dicembre 2009

Il 21 dicembre berlusconi in sicilia



Dopo la dura contestazione alla stazione di torino per l'inaugurazione della tratta veloce torino milano, un altra inaugurazione è prevista, questa volta nella lontana sicilia, per l'autostrada siracusa catania, attesa da una vita dalla popolazione. Per il momento i personaggi sotto berlusconi hanno cominciato la loro sfilata per accaparrarsi meriti che ovviamente non hanno.

sabato 5 dicembre 2009

Contestazione berlusconi a torino stazione porta nuova










Nel giorno no berlusconi day, a torino per l'inagurazione della tratta veloce torino milano, alla stazione porta nuova berlusconi è stato contestato pesantemente, soprattutto dopo gli il processo di ieri dove un pentito ha fatto il suo nome. Nei video i momenti più importanti della contestazione.

mercoledì 2 dicembre 2009

Università di Torino nuovi scontri a palazzo nuovo



Incredibilmente la storia si ripete come nel video del 2007. Lunedi 30 novembre ancora i soliti giovani universitari che si fanno chiamare "comunisti" hanno aggredito altri universitari perchè svolgevano attività di volantinaggio all'ingresso dell'università. E' incredibile trovare un università dove gli studenti pensano a tutto tranne che allo studio, è incredibile che l'ingresso universitario sia occupato da tavolini e striscioni e da giovani prepotenti e arroganti, che addirittura cercano di reclutare giovani per invitarli in riunioni(nei locali dell'università) spacciate come "assemblee universitarie" per poi cercare di proporgli un futuro da venditore di riviste comuniste.
Perchè questi personaggi non vengono toccati? da chi sono stati collocati in quelle posizioni?
La cosa peggiore di tutte queste situazioni è il coinvolgimento dei "veri studenti" che sono costretti a subire tutte queste prepotenze e situazioni pericolose, oltretutto pagando delle tasse carissime.
Un pensiero particolare va ai molti giovani meridionali che con sacrificio si allontanano dalle proprie famiglie credendo di trovare università e situazioni favorevoli per poi invece,trovare squallide situazioni, anche peggiori delle università del sud.