martedì 9 giugno 2009

Segnalazione sulla discarica via laterale facoltà scienze politiche a catania



La mia segnalazione in questo blog risolve in parte la situazione della via laterale della facoltà di scienze politiche di catania, anche se mi vengono segnalati addirittura casi di anziani che urinano nella via sempre accanto le aule, mentre vengono svolti esami e lezioni.
Ringrazio molto un mio lettore che mi segnala diversi giornali e associazioni studentesche che si fanno belli davanti questa segnalazione, ma evidentemente giornali e associazioni di studenti aspettavano la mia segnalazione per aprire gli occhi e guardare meglio una situazione di una via che è sempre stata in questo stato.
Il giornale di sicilia dice:
La gazzetta del sud dice:
Il mio articolo:
approfitto per ricordare un mio altro articolo sui manifesti abusivi all'entrata della facoltà:
Grazie a tutti, soprattutto ai giornalisti e associati studenti.

Nessun commento:

Posta un commento