venerdì 5 giugno 2009

Lettera del presidente lombardo

Ormai le votazioni per le europee sono agli sgoccioli, e tutti i nostri dipendenti pubblici si adoperano il più possibile per farsi pubblicità, come ad esempio i manifesti fuori legge che ormai conoscono anche i bambini. Ma cè chi ancora può dare il meglio di se, come ad esempio il presidente della regione sicilia, che ha mandato lettere pubblicitarie a tutti, alla faccia della crisi economica e alla faccia della regione sicilia che non ne può più, e i fallimenti dei comuni come Catania e Palermo sono la dimostrazione, tanto per citare quelli più conosciuti.
Ma tutti sappiamo la generosità del presidente, come quando acquistava cibo al mercato per il popolo catanese, o quando improvvisamente nella rete spunto un file "le raccomandazioni di lombardo" dove c'erano migliaia di nominativi, indirizzi, telefoni, grado di militari ecc... con tanto di richieste di raccomandazioni o trasferimenti e addirittura esami...
Per approfondimenti: http://vivasiracusa.puntoforum.it/vivasiracusa-about1538.html
A tal proposito ringrazio ancora la trasmissione "le iene" per avermi contattato.
Personalmente riguardo questi fatti, mi sarei aspettato più approfondimenti, ma è anche vero, che tutti sappiamo come funzionano le cose, sia per quanto riguarda la verità dei fatti, sia per le raccomandazioni.
Presidente lombardo auguri per le votazioni...
Infine segnalo e ringrazio per questo video, il canale youtube di bennycalasanzio.




Nessun commento:

Posta un commento