lunedì 1 giugno 2009

Guadagnare con la pubblicità su internet


Si possono trovare tante guide, blog, siti, dove si cerca di chiarire se è possibile guadagnare qualcosa in internet, magari realizzando il "sogno americano".
Tante sono le proposte o i metodi per guadagnare qualcosa, uno dei più sicuri, sembrerebbe con google adsense che permette l'inserimento di annunci pubblicitari nei propri siti o blog.
Tanti hanno commentato la propria esperienza sul servizio, ma forse nessuno ha mai scritto che sembrerebbe una truffa, perchè già il contratto "dittatoriale" non consente diritti o semplici spiegazioni su diversi criteri, come quote di guadagno, e soprattutto per quanto riguarda l'attivazione dall'account o la sospensione eterna.
La mia esperienza con il servizio, termina presto, a causa della sospensione senza alcuna spiegazione, e soprattutto dopo essersi assicurato sempre una forma di pubblicità, e da non sottovalutare anche l'acquisizione di dati peronali, e nessuna possibilità di richidere l'eliminazione. Mi piacerebbe sapere, se in realtà, qualcuno ha ricevuto qualche ricavo da questo servizio. Vorrei conlcudere affermando che "il banco vince sempre", in internet è impossibile guadagnare, ma facile essere truffati, tranne se non si vende personalmente qualcosa, o si creano dei siti che riescano a far guadagnare.

1 commento:

  1. aia...questa dell'adsense...odora tanto di truffa...chi ci dice che restituisce davvero i soldi spesi dai pubblicitari...booo

    RispondiElimina