sabato 9 gennaio 2010

Rivolta immigrati schiavi a rosarno contro la mafia



In questi tempi bui, la lotta alla mafia passa attraverso gli extracomunitari. Extracomunitari, clandestini, immigrati criticati e contestati duramente da televisione e giornali. Tutti quelli che seguno la tv, non esprimono pensieri, parlano come le tv.

Stranieri che si ribellano vengono subito ripresi e trasmessi in prima serata, per creare un clima di razzismo nell'italiano medio ignorante, cosi tutti possono ripetere che lo straniero porta criminalità, droga, uccide e violenta le donne.
Quando sono i giovani italini a ribellarsi, nessuno li riprende, la tv non ne parla, e se capita che passa la notizia, tutti possono ripetere che quei giovani sono drogati, hanno problemi mentali e o familiari.
Questa è la televisione che trasforma l'italiano medio, perchè questo è il compito della televisione, giornali, giornalisti che fanno parte della casta.

Rosarno, Reggio Calabria, persone immigrate sfruttate per il lavoro e dalla mentalità mafiosa italiana, si ribellano. Non hanno niente da perdere, scappati dalle proprie terre, vengono ancora schiavizzati e prendono il posto di noi italiani nella lotta della ricerca di semplici diritti che gli italiani non cercano, perchè hanno la mentalità mafiosa, rubano, sfruttano, raccomandano e sono raccomandati.
Questi extracomunitari considerati dall'italiano medio come criminali, stanno dando una lezione storica all'italiano medio: stanno combattendo la mafia.

Tutti i giovani italiani che non trovano più lavoro, che pagano tasse altissime per università scadenti, invece di continuare a seguire la mentalità mafiosa, invece di cercare raccomandazioni e favori per lavoretti, invece di continuare ad essere italiani medi, cosa aspettate ad alzare la testa? L'italia è nostra, il futuro è nostro, riprendetevi la vostra vita.

5 commenti:

  1. ciao.. grazie della segnalazione che mi hai lasciato su yt.. (cioè su superficaoca..)
    mi sono legata al tuo blog, ma vedo che nn hai messo il gadget dei sostenitori.. perché nn lo metti? è utile!

    RispondiElimina
  2. E' incredibile quello che succede. Ho ricevuto la segnalazione tramite il canale YT, ma sarei comunque passato anche da quà. Solo non so quando, magari fra un giorno o due. Anche io ho scritto un post sul bisogno di reperire informazioni vere, e non pilotate od omesse come quelle che ci propinano in tv. Bel lavoro. Cercherò di diffondere.
    Ciao_
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ah, guarda che l'orario che compare nei commenti è sballato, di circa 15 ore. Devi settare il fuso orario giusto. In caso non te ne importasse scusami.
    Roby

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby grazie per la segnalazione dell'orario, appena posso provvedo.
    Ciao Gioia grazie a te per la visita, il gadget è presente nell'altro blog "il ribelle suddista", comunque grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  5. Grazie per i vostri consigli, che ho accettato volentieri come potete vedere nel blog. sono a disposizione per altri suggerimenti. ciao

    RispondiElimina