giovedì 14 gennaio 2010

Le iene, fotografi abusivi all'università



Servizio di Filippo Roma, anadto in onda nel programma le iene. Nel servizio si documenta la prepotenza mafiosa di gentaglia che abusivamente esercita all'interno dei locali dell'università pubblica di napoli, il mestiere di fotografo; Non solo! mafosamente impediscono a qualsiasi individuo di fare una semplice foto, ad amici e o parenti che discutono la tesi di laurea.

Filippo Roma, prova anche lui ad esercitare il mestiere abusivo del fotografo, nei locali dell'università pubblica di napoli, rischiando di essere aggredito e sbattuto fuori dall'università.

La cosa più incredibile è che nessuno dice niente, e non sbatte fuori questi delinquenti. Soprattutto è incredibile che giovani univeristari non facciano niente e addirittura alcuni acquistano le foto a prezzi altissimi. Sono questi i giovani universitari napoletani? cosi rassegnati che non fanno neanche caso a ingiustizie nei loro luoghi e nei loro confronti?

Giovani univeristari napoletani, alzate la testa, cercate di capire e non abbiate paura di sconfiggere facilmente chi ha rovinato e che ancora contribuisce a distruggere il nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento