domenica 20 febbraio 2011

La mafia degli affitti a milano

La casta mafiosa del nord italia, politici, amici, mogli, amanti e puttane varie (sia uomini che donne, gay, trans ecc...) nelle zone di maggior prestigio(da via della spiga, a Corso di Porta Romana, da via Pascoli a via Petrarca, da Piazza del Carmine a via san marco, da via Santa Marta a Corso Italia) grazie alla fondazione pio albergo trivulzio, hanno affittato appartamenti a prezzi modici, veri e propri affari immobiliari ottenuti sotto gli occhi del comune milanese.

Il Pio Albergo Trivulzio è un ospizio per anziani di milano. Viene chiamato anche Baggina dai milanesi, ma il nome ufficiale è Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
Nel 1992, da iniziali indagini dell'allora magistrato inquirente antonio di pietro sul presidente socialista del Pio Albergo Trivulzio, mario chiesa, si avviò il processo di tangentopoli, che sconvolse tutta l'Italia, tanto da far sciogliere alcuni partiti politici. In particolare, Chiesa fu colto in flagranza il 17 febbraio 1992 mentre intascava una tangente di sette milioni imposta ad una società di forniture.

Tanti i nomi della casta che occupano le case lasciate per gli anziani indigenti, da non sottovalutare neanche le associazioni presenti.

Il corriere della sera ha pubblicato i nomi di affittopoli, potete trovarli nel blog di grillo, in questo link.

Questa è la mafia bene del nord italia, da sempre si nascondono, da sempre la gente del nord ha indicato la mafia nel sud del paese, mentre oggi tutti hanno cominciato a capire dove sta la vera mafia.


2 commenti:

  1. Fanno schifo, maledetti...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione questa è mafia. Da milanese chiedo scusa ai cittadini del sud.

    RispondiElimina