mercoledì 23 febbraio 2011
I video di Piero Ricca
casini a siracusa
Siamo pronti – hanno sottolineato il presidente provinciale, Giovanni magro, e il coordinatore provinciale, Edy Bandiera – a rispondere alle esigenze avvertite come prioritarie dai cittadini e che a tutt’oggi non sono state neanche inserite all’ordine del giorno di consigli e giunte del siracusano”.Alla riunione di coordinamento erano presenti tutti i responsabili del partito: da Pippo Sorbello a Michele Stornello, da Salvo Montagno a Roberto Pasqua, Pietro Ferrara e Marco Capillo.
Intanto venerdi 25 febbraio ore 16.30 è confermata la presenza di casini presso il salone del santuario.
domenica 20 febbraio 2011
La mafia degli affitti a milano
giovedì 10 febbraio 2011
conduttore televisivo alessandro di pietro contro il pomodorino di pachino
l conduttore dalla parte dei consumatori, Alessandro Di Pietro, al "Bontà loro" di Maurizio Costanzo , ha detto:
Nasce a Roma il 30 agosto del 1945. Nel 1969 si laurea con lode in Scienze biologiche e naturali all'Università La Sapienza di Roma. Nello stesso anno entra nel CNR come ricercatore. Dirigente delle organizzazioni giovanili del MSI negli anni '70, diviene segretario del'associazione ambientalista di destra Gruppi Ricerca Ecologica.
Lascia a fine anni '80 l'attività politica e quella di ricerca nel 1995, anno in cui approda in televisione, ideando e conducendo alcune rubriche all'interno di programmi come Forum, Vivere bene (Canale 5), poi Linea Verde, Uno Mattina (Rai Uno).
Dal settembre 2003 è ideatore, autore e conduttore del programma televisivo Occhio alla spesa in onda su Rai Uno.
domenica 6 febbraio 2011
Attacco hacker contro il sito del governo italiano
martedì 1 febbraio 2011
maturità 2011, insulti nel video della gelmini
La cosa più assurda sono i commenti rilasciati nel video, centinaia di insulti hanno travolto la gelmini, insulti di ogni tipo. Tra gli insulti delle manifestazioni e nei commenti, forse la gelmini è una delle persone più insultate al mondo.
Ma il suo staff gli avra comunicato che è una delle più insultate, sicuramente nei video? ma non hanno dignità? perchè non si dimettono? gli devono piacere molto i soldini senza lavorare...