lunedì 5 luglio 2010

Agguato mafioso a catania, stazionarie le condizioni della studentessa ferita

Le condizioni generali di Laura Salafia, secondo il bollettino medico diramato in mattinata dall'ospedale Garibaldi, "non registrano variazioni rispetto al giorno precedente". Attualmente si sta valutando la possibilità di un intervento chirurgico.

Intanto il killer è stato catturato, e ha invocato la "legittima difesa per un movente passionale". L'uomo per le testate giornalistiche risulta dipendente comunale come custode, e addirittura guida turistica, e per finire benzinaio, ma come è possibile? L'uomo andrea rizzotti di 56 anni, avrebbe confessato; e non ci sarebbe un agguato mafioso alla base del gesto, come ipotizzato all'inizio delle indagini, ma un conto personale da regolare con il quarantenne maurizio gravino, vero obiettivo dei colpi di pistola, anche lui rimasto gravemente ferito.

Intanto qualcuno si muove, come nel video di antonio conderelli del il fattoquotidiano, peccato che molti vedono questi individui nel video come l'immagine del sud, quando sappiamo bene che individui disonesti, omertesi ecc... si trovano dal nord al sud. L'italia si trova allo sbando per colpa delle vecchie generazioni, l'italia è un paese per vecchi.

Quando si ribelleranno i giovani?





Buona Fortuna Laura!

Nessun commento:

Posta un commento