venerdì 12 novembre 2010

Chiuso account youtube di rosanero

Questa notte ho lasciato alcuni commenti ad account che hanno pubblicato video contro piero ricca. Nei commenti dei loro video, ci stavano i soliti account che insultano e diffamano ormai da anni (sara una coincidenza?).

Molte volte ho parlato di questi account, dove dietro ad essi ci stanno individui che li creano con l'unico scopo di diffamare e insultare e soprattutto difendere la casta dei politici.

Infatti probabilmente questi individuoi lavorano per la casta, creano migliaia di account fasulli sul sito youtube, lasciano migliaia di commenti diffamatori su video scomodi, con lo scopo di spostare l'attenzione sui loro commenti per poi creare litigi, insulti e discussioni.

Ho scoperto determinate cose, soprattutto una persona dietro a questo sistema, che magicamente è scomparsa con i suoi mille account, ma sapevo che mi controllava con altri account facendo finta di essere "amico virtuale".

Questa notte però, il mio lavoro è stato fermato da questi individui. Mi è stato censurato il terzo video (tutti e tre contro la casta politica, il primo sulla prestigiacomo, il 2 sui politici che si drogano in parlamento, 3 "report intervista ministro trasporti del governo prodi") con la conseguente chiusura dell'account.

Dopo questi fatti non so se tornero nel sito youtube, ma ci tenevo a ringraziare tutti gli amici e iscritti.

Di seguito pubblico l'email di youtube:

Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale vìola il copyright:"Report" Intervista al ministro dei trasportihttp://www.youtube.com/watch?v=0Aav47y8I7g Questa è la terza notifica che abbiamo ricevuto in merito a una presunta violazione del copyright in una delle tue pubblicazioni. Di conseguenza il tuo account è stato chiuso.Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contro notifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni. Cordiali saluti,- Il team di YouTube

4 commenti:

  1. sinceramente! han fatto bene... che cazzo vai a postare materiale fatto da altri solo per denunciare un sistema che e' a pezzi da decenni! convivici perche' tanto non cambiera'... oppure vattene da questo paese... ! io l'ho fatto 5 anni fa e vuoi sapere... peccato non lo feci 30 anni fa !!!

    RispondiElimina
  2. Come mai sei cosi incavolato? detto questo, credo che il punto sia un altro, infatti nei post non ho discusso sui video, ma su gli account. sul fatto di cambiare le cose, se tutta la gente la pensa come te e preferisce scappare dai problemi, dalla propria terra, allora hai ragione da vendere.

    RispondiElimina
  3. Io avevo su YouTube delle interviste fatte a me da parte di Striscia la Notizia e un pezzo di trasmissione dove cantavo con Beppe Fiorello.
    Mi hanno fato cancellare quei video se no rischiavo la chiusura dell'account.
    MA è POSSIBILE CHE DEBBA CANCELLARE DEI VIDEO DOVE SONO IL PROTAGONISTA???
    mi dovrebbero versare loro il copyright, quando gli andava bene tutto ci poteva stare, tanto loro guadagnavano alle nostre spalle, adesso noi dobbiamo cancellare le nostre cose????
    CHE SCHIFO!!! stiamo andando veramente a rotoli. :((

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo hai qualche documento? hai firmato qualcosa? se hai qualcosa in mano riguardo il copyright puoi fare un azione legale. comunque noi ci stiamo organizzando contro yt, fatti sentire

    RispondiElimina