venerdì 31 dicembre 2010

I video della contestazione di torino a berlusconi nel no b day

Dopo la censura dell'account you tube di rosanero, si continua a riproporre i video più importanti.

Questi sono i video della contestazione più importante contro berlusconi, proprio nel giorno del no b day (no berlusconi day).
berlusconi è atteso a torino alla stazione porta nuova per l'inaugurazione della tratta veloce torino milano. al suo arrivo viene accolto con cori e urla come "mafioso mafioso".



Prima della contestazione a berlusconi.



Rosanero bloccato dalla polizia.



Manifestazione no tav, no b day, fuori la stazione.

sabato 4 dicembre 2010

Wikileaks problemi per il suo fondatore Assange

Il fondatore del sito internet Wikileaks Julian Assange potrebbe essere arrestato la prossima settimana, dietro accordo con i suoi legali. Assange è accusato di stupro, molestie sessuali e coercizione.

Sin da prima della pubblicazione dei famigerati dispacci delle ambasciate americane, che hanno causato il terremoto diplomatico degli ultimi giorni, di Assange si è persa traccia.

A causa delle decine di attacchi informatici subiti il sito di Wikileaks è stato costretto a cambiare ripetutamente "dominio" nelle ultime 24 ore.

Assange ha detto ieri di temere per la sua vita e che anche nel caso lui morisse le informazioni in suo possesso sarebbero comunque diffuse.

Nel frattempo Wikileaks è tornato visibile sul sito svizzero www.wikileaks.ch che ha diffuso una lista di 21 siti dove è possibile consultare Wikileaks.

Negli ultimi giorni Wikileaks era stato escluso da due dei suoi principali host, Amazon.com e EveryDNS.net.