giovedì 25 novembre 2010

Contestazione gelmini, prestigiacomo castello maniace siracusa

Il blog continua a riproporre i video più significativi su you reporter. Il video in questione, tratta della contestazione alla gelmini e alla prestigiacomo e a tutti i sostenitori del pdl durante la loro partecipazione ad un convegno al castello maniace di siracusa.

La contestazione è stata effettuata dai disoccupati di siracusa e precari della scuola.

http://www.youreporter.it/video_Contestazione_gelmini_e_prestigiacomo_siracusa_1

lunedì 22 novembre 2010

you reporter Rosanero

Dopo le censure, gli account fake, e tutto lo schifo che ruota nel sito youtube. Rosanero apre un nuovo account video su you reporter. questo il link:

http://www.youreporter.it/mio/ROSANERO

Il primo video inaugurale è sulla contestazione a berlusconi alla stazione porta nuova di torino nel giorno no berlusconi day (no b day).

Contestazione resa famosa in rete proprio da Rosanero. link:

http://www.youreporter.it/video_Contestazione_berlusconi_porta_nuova_torino_no_b_dai_1

martedì 16 novembre 2010

L'account fake di you tube "gaetanotanoo"

Dopo l' ultimo post account falsi di you tube su un video di protesta
in molti mi hanno chiesto ulteriori spiegazioni sul fake di you tube.
Il fake che abbiamo conosciuto noi è gaetano, il suo account è gaetanotanoo. Moltissimi furono i canali contati in suo possesso.
Questo individuo di 38 anni è stato scoperto grazie anche ad altri utenti e soprattutto ad una fonte vicina a lui.
Si ricorda ancora una volta il primo post, dove sono elencati alcuni dei nomi dei suoi account:

Account falsi di you tube su un video di protesta

Ricordate Gaetano il troll che viveva tra i commenti dei video di you tube? (nel link la notizia)

http://italiaunitaforum.blogspot.com/2008/10/gaetanotanoo-il-troll-del-sito-youtube.html

Tranquilli questo individuo e compari, non sono mai scomparsi da you tube. Dopo che alcuni di noi hanno scoperto la sua identità, ha cambiato solamente account come è solito fare.

Nessuno sa in realtà quanti account abbia questo individuo, quando ci fu la scoperta, si contavano centinaia di account da associare a questo individuo e al suo gruppo.

E si lui non si muove solo, abbiamo scoperto che sono personaggi molto vicini alla lega nord, e vivono nel veneto.

Questa notte nel tentativo di divulgare la mailing list contro yt, in un video di protesta denominato "youtube vogliamo una risposta", rosanero è stato attaccato da alcuni account, senza un vero motivo.

In un secondo momento si è capito che alcuni di questi account sono i soliti fake di you tube, sono i fake di "gaetano", che incredibilmente si sono impossessati dei commenti di un video contro you tube.

Alcuni consigli per riconoscere un account fake "gaetano" di you tube.

1. Solitamente non caricano video.

2. Hanno nomi account stravaganti.

3. La foto dell'account è di vere persone o pupazzetti, comunque foto "stravaganti".

4. Tra i loro contatti hanno sempre altri canali fake.

5. Parlano tra di loro come se fossero dei "veri amici" o conoscenti.

6. Possono avere dei canali consolidati nel tempo e resi credibili da altri account fake.

7. Spesso cercano vittime da prendere di mira o per controllare.
(diffidate degli account, che lasciano sempre bei commenti, commenti di forte amicizia, pieni di belle parole e di buonismo).

8.Sono esperti informatici, anche se fanno credere di non saperne nulla, neanche delle funzioni del sito.

Se avete sospetti segnalate gli account.

lunedì 15 novembre 2010

G8 ambiente siracusa

Il blog ripropone gli ultimi due video più significativi riguardo la manifestazione svolta a siracusa per il g8 ambiente.

Il video seguente mette in evidenza lo schieramento della polizia, che blocca i passaggi ai manifestanti, verso l'isola di ortigia, sito dove i ministri hanno svolto il g8.



L'ultimo video, propone la partecipazione deglli immigrati alla manifestazione.

domenica 14 novembre 2010

Utenti contro you tube

Dopo la censura che ha investito molti utenti della rete per mano del sito you tube, stiamo cercando di creare una mailing list, per tenerci in contatto facilmente e coordinare le future mosse.

Solo noi stessi possiamo tutelare noi stessi.

Divulgate e diffondete.

Link :

http://it.groups.yahoo.com/group/controcensurayt/

G8 ambiente contro la prestigiacomo



Dopo la chiusura forzata dell'account di youtube, il blog prende l'impegno di riproporre in rete tutti i video più significativi.

Il primo è sul g8 ambiente che si è svolto a siracusa. Grande presenza alla manifestazione, soprattutto di giovani siciliani onesti.

In questo video alcuni momenti significativi contro la prestigiacomo, ministra siracusana che ha contribuito alla distruzione del territorio siracusano.

Da non dimenticare un altro momento storico, per il corso nel centro della città la folla ha gridato "mafiosi mafiosi" alla sede dll'udc mentre si trovavano nel balcone alcuni loschi individui. Per quei minuti i mafiosi che vivono nella città di siracusa, hanno tremato.

sabato 13 novembre 2010

Riattivare account youtube

Dopo la spedizione punitiva di youtube per conto di mediset, che ha danneggiato molti utenti della rete, un utente ha provato a chiedere l'attivazione dell'account censurato.

ecco la risposta di youtube:

Buongiorno vannux80, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da variproprietari di contenuti riguardanti materiale non autorizzato caricatodal tuo o dai tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che undeterminato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altriutenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge.La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account inseguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altrituoi video sono stati rifiutati, non siamo in grado di ripristinare il tuoaccount. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potràcreare nuovi account o accedere alla community di YouTube. Dovrai ottenerel’annullamento di almeno una di queste penalità prima che il tuo accountpossa essere ripristinato. Potresti riuscire a ottenere l’annullamento dialmeno una delle seguenti rimozioni video presentando una contro notifica. Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:
Penalità 1:”Miss Italia 2007…Loretta Goggi se ne va!! ( Completo )” in precedenzaall’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=V6xEP5ztqRkRimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di Rai Net indata 09/26/2007
Penalità 2:”Intervista ad Anna Marchesini a “Che tempo che fa” 2a parte” inprecedenza all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=x8ncrMTmQ8MRimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di Rai Net indata 05/13/2008
Penalità 3:”Striscia la notizia a La Sapienza - Economia - Roma” in precedenzaall’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ZuS3tnlM058Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di Mediaset indata 11/11/2010
IMPORTANTE. Se ritieni che un proprietario di contenuti abbia identificatoerroneamente il tuo contenuto come lesivo del copyright, potresti riuscirea ottenere l’annullamento di una o più penalità presentando una contronotifica. Per maggiori informazioni, consulta l’articolo del nostro CentroAssistenza dedicato alle contro notifiche all’indirizzohttp://help.youtube.com/support/youtube/bin/answer.py?answer=59826 .
Cordiali saluti, Il Team di YouTube Original Message Follows:————————From: vannux80@…..it
Subject: Account riapertoAutoDetectedBrowser: Internet Explorer 8AutoDetectedOS: Windows XPIssueType: reopenaccountLanguage:itusername: vannux80

(questa email è stata postata dall'utente vannux nei commenti del sito http://www.downloadblog.it/)

Chiusura account rosanero contro youtube



Dopo che la scorsa notte, il sito you tube ha eliminato molti video e account, a quanto pare per conto di mediaset, mi chiedo con quale diritto possono eliminare in questo modo gli account.

Ci stà eliminare i video, ma perchè gli account?

Noi utenti abbiamo portato il sito per la fama che ha oggi, quindi è giusto che diano rispetto prima di tutto a noi utenti.

Ci sarbbero tanti modi per far cambiare questa situazione, ma sappiamo bene che in questa società, cambiare qualcosa da soli è molto difficlie, ma insieme possiamo arrivare ad avere i nostri diritti.

venerdì 12 novembre 2010

mediaset e youtube censurano video e account

Dopo aver digerito il colpo e dopo aver cercato di capire cosa è successo questa notte, ho deciso di rimettere in rete su youtube almeno i video più importanti nel canale:

http://www.youtube.com/user/vivasiracusa

Ringrazio i miei vecchi amici per avermi ceduto il canale del vecchio e ormai inesistente forum vivasiracusa.

Tornando alla censura mediaset youtube, sembra impossibile calcolare quanti video siano stati eliminati per ogni account, alcuni amici mi hanno segnalato che gli sono stati eliminati anche 4 o 5 video in un colpo solo, quiondi youtube ha salvato anche molti canali dalla censura, ma a quanto pare non ha avuto pietà del mio canale rosanero80.

Chiusura canali youtube durante la notte

Durante la notte, oltre il mio canale youtube sono stati chiusi altri canali e sono stati censurati tantissimi video.

Precedentemente qualcuno si era impossessato dei dati di accesso del canale di byoblu, evidentemente sempre le stesse persone questa notte hanno provvedutoa dare un colpo alla rete.

Forse chi si muove leglmente (staff youtube) e illegalmente, sono motivati dagli stessi interessi.

Chiuso account youtube di rosanero

Questa notte ho lasciato alcuni commenti ad account che hanno pubblicato video contro piero ricca. Nei commenti dei loro video, ci stavano i soliti account che insultano e diffamano ormai da anni (sara una coincidenza?).

Molte volte ho parlato di questi account, dove dietro ad essi ci stanno individui che li creano con l'unico scopo di diffamare e insultare e soprattutto difendere la casta dei politici.

Infatti probabilmente questi individuoi lavorano per la casta, creano migliaia di account fasulli sul sito youtube, lasciano migliaia di commenti diffamatori su video scomodi, con lo scopo di spostare l'attenzione sui loro commenti per poi creare litigi, insulti e discussioni.

Ho scoperto determinate cose, soprattutto una persona dietro a questo sistema, che magicamente è scomparsa con i suoi mille account, ma sapevo che mi controllava con altri account facendo finta di essere "amico virtuale".

Questa notte però, il mio lavoro è stato fermato da questi individui. Mi è stato censurato il terzo video (tutti e tre contro la casta politica, il primo sulla prestigiacomo, il 2 sui politici che si drogano in parlamento, 3 "report intervista ministro trasporti del governo prodi") con la conseguente chiusura dell'account.

Dopo questi fatti non so se tornero nel sito youtube, ma ci tenevo a ringraziare tutti gli amici e iscritti.

Di seguito pubblico l'email di youtube:

Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale vìola il copyright:"Report" Intervista al ministro dei trasportihttp://www.youtube.com/watch?v=0Aav47y8I7g Questa è la terza notifica che abbiamo ricevuto in merito a una presunta violazione del copyright in una delle tue pubblicazioni. Di conseguenza il tuo account è stato chiuso.Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contro notifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni. Cordiali saluti,- Il team di YouTube