sabato 17 luglio 2010

gelmini a siracusa, contestazione al popolo dell'amore

Nella giornata in cui i ministri del pdl sono arrivati al castello maniace di siracusa, il popolo dell'amore ha fatto la sua "sfilata" davanti ai precari e disoccupati di siracusa.

mercoledì 14 luglio 2010

Le navi dei veleni

Si è parlato molto dell'argomento, il vero problema è che si parla e basta, soprattutto la casta politico mafiosa.

Mi limito a segnalare un link, e un video del canale youtube "ladygroove71b" su Gianni Lannes.

http://infondoalmar.info/


martedì 13 luglio 2010

Serata antimafia, piazza dante catania



Dopo il tragico coinvolgimento della studentessa Laura in una sparatoria a catania, la sicilia onesta scende in piazza, precisamente in piazza dante, la stessa piazza dove è stata ferita Laura.

In una catania surreale, abbandonata ormai al degrado, omertà e mafia, molti giovani si sono riuniti per ascoltare brevi interventi di alcuni ospiti e soprattutto per vedere pubblicamente il film "I cento passi" la storia di Peppino Impastato, eroe ed esempio per tutti i siciliani onesti.

Tra l'indifferenza e l'omertà dei catanesi, ad eccezzione dei presenti ovviamente, i giovani siciliani hanno voluto mandare un messaggio chiero e preciso.

sabato 10 luglio 2010

gelmini a siracusa, proteste alla prestigiacomo



Questa mattina al castello maniace di siracusa si sono riuniti precari della scuola, disoccupati, liberi cittadini e la lista civica "per il bene comune", per preotestare con i ministri del pdl giunti al castello per un convegno.

I vari ministri e i vari "galoppini locali", sono stati accolti dalla popolazione siracusana, un centinaio circa, in modo civile ma agguerrito.

Senza lavoro non si vive, e i vari ministri e galoppini non possono più continuare a vivere a spese del popolo.

giovedì 8 luglio 2010

Barbato dell' italia dei valori colpito al volto da deputati del pdl



Seduta sospaesa alla camera, dopo che Barbato dell'italia dei valori è stato colpito da deputati del partito dell'amore.
Il deputato dipietrista, raggiunto da un pugno, è svenuto ed stato trasportato in ospedale con l'ambulanza.

Manganellate e pugni per tutti e per fortuna che il pdl è il partito dell'amore.

mercoledì 7 luglio 2010

Scontri a Roma, aquilani presi a manganellate dalla polizia

Gli aquilani che con il terremoto hanno perso tutto, ma veramente tutto, hanno manifestato a roma. Nel tentativo di raggiungere il parlamento, sono stati bloccati dalle forze dell'ordine che non hanno esitato a manganellarli.

Questo blog, esprime la massima solidarietà per i feriti. alcuni video:




gelmini a siracusa

La mattina di sabato 10 luglio, è prevista la visita della ministra gelmini presso il castello maniace, in occasione del convegno promosso dalla fondazione liberamente.

Previsti gli interventi dei ministri Stefania Prestigiacomo, Mariastella Gelmini, Franco Frattini e Mara Carfagna e l'onorevole Gianfranco Miccichè.

Occasione per i precari della scuola e non, di far sentire la propria voce.

lunedì 5 luglio 2010

Agguato mafioso a catania, stazionarie le condizioni della studentessa ferita

Le condizioni generali di Laura Salafia, secondo il bollettino medico diramato in mattinata dall'ospedale Garibaldi, "non registrano variazioni rispetto al giorno precedente". Attualmente si sta valutando la possibilità di un intervento chirurgico.

Intanto il killer è stato catturato, e ha invocato la "legittima difesa per un movente passionale". L'uomo per le testate giornalistiche risulta dipendente comunale come custode, e addirittura guida turistica, e per finire benzinaio, ma come è possibile? L'uomo andrea rizzotti di 56 anni, avrebbe confessato; e non ci sarebbe un agguato mafioso alla base del gesto, come ipotizzato all'inizio delle indagini, ma un conto personale da regolare con il quarantenne maurizio gravino, vero obiettivo dei colpi di pistola, anche lui rimasto gravemente ferito.

Intanto qualcuno si muove, come nel video di antonio conderelli del il fattoquotidiano, peccato che molti vedono questi individui nel video come l'immagine del sud, quando sappiamo bene che individui disonesti, omertesi ecc... si trovano dal nord al sud. L'italia si trova allo sbando per colpa delle vecchie generazioni, l'italia è un paese per vecchi.

Quando si ribelleranno i giovani?





Buona Fortuna Laura!

venerdì 2 luglio 2010

catania agguato mafioso, ferita studentessa davanti l'università

I delinquenti, ignoranti, "bracce della mafia", i killer da mille euro a vita, questa mattina nel tentativo di uccidere un altro loro "amichetto" hanno ferito una studentessa dell'università di catania. Il tutto si è svolto in mattinata davanti all'università, al'ex monastero dei benedettini.

Questi individui devono essere sbattutti fuori dalla sicilia. Buona fortuna alla studentessa e pena di morte a tutti i mafiosi.

Video dei ragazzi di liveunict che ovviamente ringrazio e do il mio sostegno.