mercoledì 4 novembre 2009

Sesso e ricatti università scienze politiche di catania




In italia poche volte si ha il coraggio di parlare, in italia la maggior parte sono omertosi, in italia si è mafiosi. Ogni tanto qualcuno alza la testa, o meglio, può accadere che uno dei tanti con la mentalità mafiosa vada a scontrarsi con qualcuno dei pochi onesti che sopravvivono in italia.
A scontrarsi contro l'onestà e la giustizia, questa volta è toccato ad un professore dell'università di scienze politiche di catania, che grazie alla sua posizione di docente, ha minacciato una ragazza cercando prestazioni sessuali in cambio dell'esame. La ragazza ha dimostrato tutto il suo coraggio e con l'aiuto delle iene è riuscita a riprendere l'incontro con il professore dell'università di catania.

Tutti dovrebbero prendere esempio, soprattutto le ragazze che si sono e si sottomettono a questi delinquenti che si fanno chiamare professori. E' da anni che girano queste voci sui professori dell'università di catania, le ragazze che hanno avuto rapporti sessuali con i docenti per avere un trenta all'esame devono trovare il coraggio di parlare, non possono con le loro prestazioni sessuali laurearsi, magari poi continuare nel lavoro per fare carriera o magari per diventare ministro di questo stato che non ha giustizia e che non sa cosa è bene e cosa è male.