giovedì 27 agosto 2009

Il presidente lombardo e i rigassificatori in sicilia



Nel video l'intervista al presidente lombardo sui rigassificatori in sicilia. Nell'intervista si sottolinea il cambiamento della sua opinione, infatti si dichiara contrario, descrivendo i vari fattori. Ma in realtà, successivamente firma l'accordo per la costruzione di un rigassificatore a Porto Empedocle.
Si ringrazia:
http://www.youtube.com/user/giustizia85

venerdì 14 agosto 2009

I processi di berlusconi




Come è possibile che un idividuo rappresenti un popolo nonostane abbia un curriculum di processi poco invidiabile? per soldi? accordi?
Allora in questo paese bisogna avere un curriculum dei processi per fare carriera?
Evidentemente non bastano le voci studio e carriera nei curriculum vitae, ma bisogna aggiungere la voce "processi".

Anti sgarbi



Diffondi l'iniziativa:
http://italiaunitaforum.blogspot.com/2009/03/campagna-antisgarbi.html

martedì 11 agosto 2009

Cittadini contro il sindaco




Il sindaco, detto anche "primo cittadino" dovrebbe essere sempre chiamato in causa dai cittadini per la sua responsabilità. Quando qualcuno sbaglia nel proprio lavoro viene licenziato, avvolte anche se non sbaglia o per altri casi ancora. Allora pechè nelle città con varie problematiche, dove ormai da anni non vengono risolti i soliti problemi, i cittadini non cominciano a chiedere spiegazioni e le dimissioni dei vari sindaci di turno?

sgarbi a Rosolini




Dopo le tante innumerevoli contestazioni, anzi, dopo la verità sbattuta in faccia soprattutto da i ragazzi di "qui milano libera", senza dimenticare il siciliano Giuseppe Gatì e la mia proposta: http://italiaunitaforum.blogspot.com/2009/03/campagna-antisgarbi.html
Ormai sono in molti a contestare sgarbi in tutte le zone dello stivale, nei modi più svariati. Questa volta è toccato ad un ragazzo a rosolini che è stato accusato e portato via dalla municipale solamente perchè rideva per le solite stupidgini che diceva sgarbi in una piazza deserta.
Se qualche lettore viene a sapere di altri spostamenti di sgarbi in sicilia, è pregato cortesemente di comunicarlo.

domenica 9 agosto 2009

Manifestazione no ponte a Messina





Giorno 8 agosto si è svolta la seconda manifestazione dei siciliani liberi e soprattutto in questo caso dei siciliani che ragionano e che sanno quali sono le priorità di una terra devastata. Migliaia i partecipanti e le varie associazioni che non perdono il vizio di mostrare i propri simboli per i propri scopi, ma fortunatamente sono stati molti di più i cittadini stanchi delle ingiustizie e della mafia/politica.
I veri siciliani hanno ribadito no al ponte, senza paura.

Fiera di Messina, arrestato manifestante "no ponte"





Uno dei cosiddetti "ministri" presisamente quuello della "giustizia" ha fatto visita nella città siciliana di Messina. Il gruppo di cittadini "no ponte" ha approfittato per ribadire no al ponte sullo stretto. I fastidiosi cori di libertà hanno indotto alcuni "presunti poliziotti" di farsi vedere dal presunto "ministro" effettuando uno stano arresto poco ortodosso. I "presunti agenti" ringraziano la popolazione ormai sottomessa da sempre, perchè altre persone non avrebbero permesso un simile "spettacolo".