giovedì 23 luglio 2009

Registrazioni berlusconi e d'addario




Altre nuove registrazioni vengono rese pubbliche per confermare i "vizietti" del papi presidente del consiglio. Questa ulteriore prova, conferma la mancanza di moralità nella casta politica in cui fanno parte individui che dovrebbero rappresentare e risolvere problemi di un popolo. Quello che è più grave è la continua accettazione di questo schifo da parte del popolo italiano che anche esso sembrebbe senza alcuna morale.
Gli italiani onesti hanno l'obbligo di dire basta.

lunedì 20 luglio 2009

Cerimonia per Paolo Borsellino











Giorno 19 luglio si sono svolte cerimonie e manifestazioni per il diciasettesimo anniversario della morte di Borsellino e la sua scorta. La Sicilia e l'intera Italia onesta ha risposto presente con il cuore e con la mente, contro i molti individui mafiosi che stanno in questo paese.

mercoledì 8 luglio 2009

Deputato lega nord matteo salvini canta napoli merda




matteo salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano, ha intonato ritornelli razzisti conto napoli, napoletani e tutto il sud(vedi video).
Questa è un ulteriore dimostrazione della moralità, delle competenze, della dignità che accompagnano i dipendenti pubblici di questo paese.
Tutte queste prove, ormai dovrebbero essere certezze per tutti, ma questo paese se non capisce e continua ad avere questi dipendenti pubblici, vuol dire che anche la maggior parte del popolo italiano è ignorante.

martedì 7 luglio 2009

Processo Aldrovandi, condannati i quattro poliziotti



Il primo post di questo blog, era stato dedicato ad una fase del processo per la morte di Federico:
http://italiaunitaforum.blogspot.com/2008/06/processo-aldrovandi-parlano-gli.html

Oggi finalmente giustizia è stata fatta, i quattro poliziotti Enzo Pontani, Monica Segatto, Luca Pollastri e Paolo Forlani sono stati condannati ad una pena di 3 anni e 6 mesi.

Il ringraziamento va tutto ai genitori di Federico, per essere stati un vero esempio per noi tutti.