martedì 23 giugno 2009

Inchiesta bari

Continua a uscire fuori lo schifo più assoluto rigurdante veline/escort/ragazzine chiamatele come volete, e silvio berlusconi. La cosa veramente preoccupante è che viene coinvolta l'immagine delle persone oneste dell'intero paese, per colpa di personcine senza vergogna senza dignità. Questo blog si dissocia da tutto questo schifo e rimane disarmato davanti l'assenza di dignità di molti individui che dovrebbero rappresentare e risolvere problemi di un popolo.
Per i video si ringrazia:
http://www.youtube.com/user/ladygroove71b



venerdì 19 giugno 2009

Piero Ricca incontra carfagna



Secondo incontro di Piero Ricca con la carfagna, dove tristemente viene evidenziata l'incapacità della carfagna nel replicare le argomentazioni proposte da ricca. Alle parole di Ricca, carfagna non riesce a spiccicare parola, sembrando una quindicenne impaurita e in grossa difficoltà. Alla fine riesce solo a dire che Ricca "puzza"... solo una ragazzina poteva dire una cosa del genere e non un ministro delle pari opportunità, dipendente pubblico del popolo italiano. Ci sono tante donne capaci, che potrebbero cambiare le sorti di tutti, perchè alla fine vanno avanti sempre questi loschi individui!!! Cosa aspettiamo noi individui "normali" a togliere questi individui incapaci di rappresentare milioni di persone!!!

giovedì 18 giugno 2009

Saluto fascista della brambilla



Ormai tutti sappiamo tutte le belle figure della brambilla, quello che non si capisce è il perchè si trova tra i nostri dipendenti pubblici, anche se non è solo lei l'unica incognita, anzi...

Adesso presa dal suo momento, saluta anche con il saluto fascista(vedi video), anche se sicuramente qualcuno gli avrà detto di farlo, perchè è strano che lei "pensa"...

Il 17 giugno 2009, la Cassazione che ha confermato la condanna a un tifoso ultrà dell'Hellas-Verona, per aver fatto il saluto fascista, perchè il gesto richiama una ideologia violenta e discriminatrice. Adesso questo blog si chiede, perchè il tifoso si e la brambilla no?

La legge non è uguale per tutti?

martedì 9 giugno 2009

Segnalazione sulla discarica via laterale facoltà scienze politiche a catania



La mia segnalazione in questo blog risolve in parte la situazione della via laterale della facoltà di scienze politiche di catania, anche se mi vengono segnalati addirittura casi di anziani che urinano nella via sempre accanto le aule, mentre vengono svolti esami e lezioni.
Ringrazio molto un mio lettore che mi segnala diversi giornali e associazioni studentesche che si fanno belli davanti questa segnalazione, ma evidentemente giornali e associazioni di studenti aspettavano la mia segnalazione per aprire gli occhi e guardare meglio una situazione di una via che è sempre stata in questo stato.
Il giornale di sicilia dice:
La gazzetta del sud dice:
Il mio articolo:
approfitto per ricordare un mio altro articolo sui manifesti abusivi all'entrata della facoltà:
Grazie a tutti, soprattutto ai giornalisti e associati studenti.

venerdì 5 giugno 2009

Quotidiano spagnolo EL PAIS e le foto nella villa di berlusconi

Il direttore del quotidiano spagnolo afferma: “Sapere la verità è un diritto del pubblico”.




































Lettera del presidente lombardo

Ormai le votazioni per le europee sono agli sgoccioli, e tutti i nostri dipendenti pubblici si adoperano il più possibile per farsi pubblicità, come ad esempio i manifesti fuori legge che ormai conoscono anche i bambini. Ma cè chi ancora può dare il meglio di se, come ad esempio il presidente della regione sicilia, che ha mandato lettere pubblicitarie a tutti, alla faccia della crisi economica e alla faccia della regione sicilia che non ne può più, e i fallimenti dei comuni come Catania e Palermo sono la dimostrazione, tanto per citare quelli più conosciuti.
Ma tutti sappiamo la generosità del presidente, come quando acquistava cibo al mercato per il popolo catanese, o quando improvvisamente nella rete spunto un file "le raccomandazioni di lombardo" dove c'erano migliaia di nominativi, indirizzi, telefoni, grado di militari ecc... con tanto di richieste di raccomandazioni o trasferimenti e addirittura esami...
Per approfondimenti: http://vivasiracusa.puntoforum.it/vivasiracusa-about1538.html
A tal proposito ringrazio ancora la trasmissione "le iene" per avermi contattato.
Personalmente riguardo questi fatti, mi sarei aspettato più approfondimenti, ma è anche vero, che tutti sappiamo come funzionano le cose, sia per quanto riguarda la verità dei fatti, sia per le raccomandazioni.
Presidente lombardo auguri per le votazioni...
Infine segnalo e ringrazio per questo video, il canale youtube di bennycalasanzio.




giovedì 4 giugno 2009

Striscia la notizia contro Berlusconi?













Dopo gli ultimi fatti sul processo mills, i due comici presentatori del programma, azzardano una critica contro berlusconi, durante l'inizio del programma, quando i due solitamente duettano commentando i vari fatti d attualità politica e non.
Stranamente dopo questa fatto i due comici, cominciano le puntate senza le solite battute sui fatti d'attualità, ma si limitano a una presentazione dei servizi degli inviati del programma. Coincidenza?
Anche la fine del programma, vede i due comici Ficarra e Picone, poco partecipativi, come accadeva solitamente.

Manifesti abusivi Facoltà Scienze Politiche Catania







Ancora manifesti abusivi, questa volta vanno a imbrattare i muri della bella struttura universitaria di scienze politiche a Catania. Proprio questo edificio dove dovrebbe uscire la legalità, viene colpito da questo mal costume tutto italiano.
A noi, resta sempre la speranza che qualcuno di buona volonta si adoperi per intervenire, almeno su queste piccole cose, che sono molto significative.

lunedì 1 giugno 2009

Guadagnare con la pubblicità su internet


Si possono trovare tante guide, blog, siti, dove si cerca di chiarire se è possibile guadagnare qualcosa in internet, magari realizzando il "sogno americano".
Tante sono le proposte o i metodi per guadagnare qualcosa, uno dei più sicuri, sembrerebbe con google adsense che permette l'inserimento di annunci pubblicitari nei propri siti o blog.
Tanti hanno commentato la propria esperienza sul servizio, ma forse nessuno ha mai scritto che sembrerebbe una truffa, perchè già il contratto "dittatoriale" non consente diritti o semplici spiegazioni su diversi criteri, come quote di guadagno, e soprattutto per quanto riguarda l'attivazione dall'account o la sospensione eterna.
La mia esperienza con il servizio, termina presto, a causa della sospensione senza alcuna spiegazione, e soprattutto dopo essersi assicurato sempre una forma di pubblicità, e da non sottovalutare anche l'acquisizione di dati peronali, e nessuna possibilità di richidere l'eliminazione. Mi piacerebbe sapere, se in realtà, qualcuno ha ricevuto qualche ricavo da questo servizio. Vorrei conlcudere affermando che "il banco vince sempre", in internet è impossibile guadagnare, ma facile essere truffati, tranne se non si vende personalmente qualcosa, o si creano dei siti che riescano a far guadagnare.

Problema rifiuti, Palermo come Napoli grazie alla mafia


Dopo i problemi di Napoli riguardo i rifiuti, anche a Palermo cominciano ad uscire gli stessi problemi già risaputi. Raccomandazioni, discariche abusive, accordi politica - mafia ecc...ecc... oggi escono fuori i danni fatti dalla mafia e dai dipendenti pubblici. Ma pagheranno un giorno i responsabili? o pagherà sempre il popolo?
Di seguito alcuni link sulla città di palermo, e sulla ex discarica della mafia a Motta Sant' Anastasia dove scaricavano Caltanissetta, Siracusa e Catania.